6 Consigli per risparmiare energia in casa


Potete fare la vostra casa più piccola? – Considerare che le camere si usa tutti i giorni. Si potrebbe essere meglio servita spegnendo il calore principale per alcune camere e l’utilizzo di un riscaldatore spazio economico per quelle stanze che non ottengono costante uso quotidiano. Tuttavia, non fare l’errore di chiudere il calore di tutti i giorni e poi riscaldare completamente di tutti i giorni. Si richiede più energia per riscaldare il backup di una stanza. Se si dispone di termostati di zona, è sufficiente ruotare il calore verso il basso, ma non fuori.
Convenience- maggior parte delle voci di convenienza costano di più soldi. Mentre ci possono risparmiare tempo, di solito non valgono i soldi. Questo è vero per negozi troppo. I prezzi sono generalmente più elevati. Pianificare in anticipo per i pasti settimanali, saltare il drive through (compresi togliere caffè), e vedrete un grande risparmio.
La community del real estate ha combattuto questa tassa come un onere ingiusto mettere sugli acquirenti, ma rimaniamo respinto dai politici della città. È come un acquirente bisogno di far loro sapere che questo non è accettabile. Chiamate il vostro consigliere comunale locale o il membro del Consiglio provinciale dell’Ontario (hanno dato la città questo potere di tassare) e si lamentano ad alta voce.
Chiaramente, questa è una versione molto condensata di un argomento complesso – ma si rivolga al prossimo, la persona sulla strada o confrontare la propria spesa in questi settori oggi a quello che hai speso nel 2007 e siete probabilità di ottenere risultati simili. Noi facemmo. Una larga fetta del nostro reddito va a gas, cibo, cure mediche e altre necessità di base. Stiamo mettendo fuori alcuni lavori di manutenzione della casa abbiamo usato per dare per scontato. Vediamo molto più vacante, precluso o case per la vendita come guidiamo attraverso i quartieri intorno a noi. Prendiamo atto di quelli che cadono 0K o più di prezzo da loro prezzo di acquisto originale e vedere che molte persone stanno perdendo soldi quando vendono case. Risparmio fogli comp (confronto di prezzi di vendita per le case) nella nostra zona. Non sono in corso in valore.
Energia verde. Con così tanti incentivi statali, rinnovabile, energia pulita è in cima alla lista per popolarità. Il piano di stimolo ha sostenuto l’industria con miliardi di dollari. Il capitale di rischio per le piccole start-up aziendali di energia verde è a un tempo elevato – anche meglio di biotech e IT.
Non importa dove il mercato è, una cosa che non cambia mai sono le agevolazioni fiscali che investono nel settore immobiliare in grado di offrire. Per esempio, io posso possedere una casa che vale la pena di 10.000 dollari in meno rispetto allo scorso anno, ma ho ancora ottenere l’ammortamento sulla casa. Ho ancora a cancellare tutte le spese che sono associati con la casa in qualsiasi modo, che può fare molte volte per la perdita di valore reale della vostra proprietà possa aver avuto.
Regali che si qualificano come detrazioni fiscali sono tali importi monetari che vengono dati alla qualificazione organizzazioni caritatevoli. Questi non comprendono parenti o vostri figli.
Non lesinare sulla Sanità. Di tutti i modi per risparmiare soldi sulle spese mensili, tagliare la sanità è l’idea peggiore. Salvataggio di poche centinaia di dollari l’anno non vale la pena di dover pagare, 000 in spese mediche pochi anni lungo la strada.

Comments are closed.