Commercial Real Estate And Income Tax Savings – Verità Vs Fiction

Ora pensiamo dell’inquilino che ora vive nella vostra proprietà pagando il 20% in meno di tutti gli altri. Quali sono le probabilità di loro che vogliono uscire dopo essersi assicurato la casa?

Sostituire: Sostituire gli apparecchi vecchi con quelli efficienti new energy. Ora, questo forse qualcosa che potrebbe essere costoso, ma se si fa uno ogni anno può aiutare a andare verde in parecchi anni. Questo cambiamento può anche essere deducibili dalle tasse. Verificare con il proprio ufficio governativo locale per verificare eventuali detrazioni fiscali che si potrebbe avere diritto anche. Scopri homepage programma Energy Star del governo degli Stati Uniti per saperne di più su come si potrebbe essere il risparmio di denaro sui costi di energia e aiutare l’ambiente allo stesso tempo.
Utilities- Assicurarsi di spegnere le luci e scollegare gli apparecchi inutili quando non in uso per risparmiare costi di energia elettrica. Mantenere termostati alcuni gradi più fredda in inverno e un paio di gradi più calda in estate per risparmiare sui costi di riscaldamento / aria condizionata. Consideriamo extra eliminando come il cavo, o consolidare i servizi di telefonia e di passare a un telefono cellulare. Contattare fornitori di utilità e chiedere per le offerte speciali o sconti che possono aiutare a risparmiare sulla bolletta mensile.
Uno dei principali utilizzatori di energia è lo scaldabagno, soprattutto se si dispone di uno di quei cilindri di acqua. Se non può permettersi di passare ad un’altra fonte di energia come il gas (ricordate guardare fuori per gli incentivi governativi per farlo) e poi ridurre il livello di cottura del vostro scaldabagno fino a 120 gradi. Provare a sostituire i vostri soffioni doccia a basso flusso (e sì che non sono così male come l’episodio di Seinfeld), in quanto ciò contribuirà a ridurre l’utilizzo di acqua calda. Se avete rubinetti che perde è necessario sostituire questi pure, in quanto potrebbero essere drenante vostra acqua calda, più saranno in aumento l’uso di acqua. Si potrebbe anche assicurare le vostre docce e bagni non sono troppo lunghi in cui si sta usando solamente acqua calda non è necessario farlo. E ‘meglio fare una doccia di un bagno, una doccia utilizza molta meno acqua.
Così, davvero chi è la colpa. Sarei un bugiardo a me stesso, e non mi piace mentire a me stesso, se dovessi dire che è colpa nostra presidenti. Il nostro passato Presidente, ha dato sgravi fiscali alle compagnie petrolifere, e mentre abbiamo dovuto pagare dannatamente caro cinque dollari al gallone, hanno ottenuto miliardi di dollari fuori. Hanno risparmiato soldi mentre abbiamo perso. Eppure, il popolo americano avidi non ha aiutato le cose. La gente voleva sentirsi come se stessero vivendo la bella vita, e per un tempo che tutti noi vivevano la bella vita. Eppure, dove è la nostra vita buona attualmente. La gente non può permettersi il college, ma vogliono lamentarsi quando qui le persone più ricche d’America dovranno pagare più tasse. Io sono contento in realtà, la teoria del trickle down mai fatto molto senso per me, perché non gocciola verso il basso.
La Casa Building Council nazionale (NHBC) ha alcuni suggerimenti molto utili per aiutare coloro che sono interessati a costruire le loro case. Utilizzare il loro sito web, ottenere qualsiasi materiale di lettura è possibile da loro di auto-costruisce.
Compra Alcuni oggetti di uso quotidiano utilizzati. DVD, CD, libri e attrezzature sportive possono ogni costo significativamente inferiore comprato usato che se acquistato nuovo. Non è che il modo di eBay avuto iniziato su Internet?
Trova altro CID: B0C54FBC0E94C654BF33667F490AEB9C Prodotti

Comments are closed.