I nuovi incentivi Iveco

Tra i professionisti dell’autotrasporto chi è in cerca di ricambi camion Iveco per riparare e curare la manutenzione del proprio veicolo commerciale può pensare che, forse, è arrivato il momento di sostituirlo: magari approfittando della promozione pensata per il nuovo camion Iveco Stralis Euro 6, che viene messo a disposizione per un leasing da 60 mesi con un tasso di interesse agevolato pari appena al 3.15%. Se si è interessati a un’offerta così conveniente, non bisogna fare altro che recarsi sul sito Iveco.com e lasciare i propri dati, in modo tale da essere ricontattati immediatamente e conoscere nel dettaglio tutti i particolari dell’iniziativa. Disponibile anche il numero di telefono 800 800 288, che si può chiamare gratuitamente.

Un’occasione molto interessante, insomma, sia per i professionisti che per le aziende che sono in cerca di un mezzo in grado di dimostrarsi al tempo stesso affidabile ed ecologico: e la soluzione proposta da Iveco sa soddisfare tutte e due queste necessità, visto che il nuovo Stralis si caratterizza per una grande varietà di funzioni che sono state ideate e messe a punto in modo specifico allo scopo di limitare i costi. Come sottovalutare, tra le tante peculiarità, il ricorso a un lubrificante sintetico di nuova generazione che consente di fare durare l’olio più a lungo e di proteggere il motore in maniera molto più efficace, consentendo al contempo di avere a disposizione intervalli di sostituzione più lunghi?

Ecco perché il tasso agevolato al 3.15% è decisamente allettante: tenendo conto del fatto che si tratta di una chance che è possibile cogliere ancora per pochi giorni, il suggerimento è quello di non esitare troppo. Per chi vuole conoscere i dettagli del contratto, ovviamente riportati sul sito Iveco.com, segnaliamo che la rata mensile prevista è di 1,389 euro, mentre è richiesto un anticipo pari al 10% sull’importo complessivo. Le spese del trasporto sono escluse.

Comments are closed.