La piattaforma 24option

Gli amanti del trading stanno aumentando sempre di più e stanno nascendo sempre più piattaforme funzionali, come ad esempio 24option, che viene regolata da Cysec, l’organo di vigilanza del trading che ha la sua sede legale a Cipro, mentre per quel che riguarda l’Italia ha ottenuto la licenza per praticare dalla Consob.

La piattaforma che offre 24option risulta molto semplice da usare anche per gli utenti che non hanno competenze sviluppate nel trading, ma anche l’ideale per i professionisti visto che presenta numerose funzioni aggiuntive con cui divertirsi praticando trading.

Su questa piattaforma è possibile inserire degli importi minimi che possono variare da 250 euro a 1000 euro a seconda della tipologia di deposito usato la carta di credito o il bonifico bancario ed inoltre per motivi di sicurezza è previsto un’ importo massimo di 10 mila euro al giorno e 40 mila al mese.

Tra le principali caratteristiche che possono avvicinare eventuali trader a questa piattaforma c’è sicuramente il fatto che offre la possibilità di un bonus di benvenuto  chi vuole fare pratica con le opzioni binarie.

Come funziona 24option

La prima cosa da fare quando si vuole usare la piattaforma 24option è quella di andare sul sito internet ed aprire un conto, compilando tutti quelli che sono i campi richiesti  e procedere al deposito del denaro necessario per l’attivazione del conto.

La piattaforma offre anche un’assistenza clienti continua, che vi aiuterà nel caso in cui l’apertura del conto risulti essere complicata  e risolverà in breve tempo tutti gli eventuali problemi.

Tra le caratteristiche più innovative di questa piattaforma troviamo il fatto che è possibile fare del social trading che permette di condividere con altri utenti quelli che sono gli investimenti che facciamo e di poter seguire le operazioni di trader più bravi e cercare di rubare qualche segreto per portare a termine delle ottime operazioni.

Questo può essere considerato uno strumento rivoluzionario per il quello che riguarda il modo d’investire nelle opzioni binarie,  rendendo pubblici quelli che sono i vari movimenti che vengono fatti dai vari trader permettendo ad altri di imparare e in alcuni casi copiare le operazioni.

Imparare a fare trading come 24option è molto semplice grazie soprattutto alla guida on line che permette di acquisire quelle che sono le competenze necessarie nel mondo del trading, il tutto in modo assolutamente gratuito, risparmiando quindi su tutti gli eventuali corsi in rete i cui costi possono arrivare fino a 300 euro.

 

Comments are closed.