Le risposte della natura di una crisi energetica


Tassi ipotecari sono stati scandalosamente basso nel corso degli ultimi anni. Questo non è certo una novità per nessuno che possiede una casa. I tassi nominali, tuttavia, hanno comportato un boom importante per il settore dei mutui. Poiché i tassi urtavano su e giù, milioni rifinanziato per salvare solo la frazione più sui loro mutui casa. Heck, molte persone rifinanziato più volte! Ahimè, questa mania rifinanziamento rapida è giunta al termine con il rialzo dei tassi di interesse sui mutui.
Evitare il 20% “Tax di Fool” – non comprare un veicolo nuovo. Non appena si guida un veicolo nuovo fuori del lotto, il suo valore scende al 10-15%. A seconda della marca e del modello della vettura, il deprezzamento continuerà a scendere di un ulteriore 10% entro la fine dell’anno e ogni anno dopo per i prossimi due anni. Con l’acquisto di un veicolo già di proprietà o in locazione o un anno o due anni, avrai ancora un auto di qualità con la garanzia disponibile mentre lasciare che qualcun altro prendere il grande successo finanziario.
Ci sono due modi per implementare l’energia solare nella vostra casa. Off grid e connessione alla rete. Con off grid, tutta la casa è alimentato da energia solare e non si dispone di una connessione alla rete elettrica. La società elettrica semplicemente non esiste per voi. Questo è un ottimo modo per alimentare la vostra casa, ma può costare decine di migliaia di dollari, anche con incentivi statali per l’installazione del sistema di tutto in una volta. Questo è difficile per molte persone a fare.
Con l’aumento del costo del gasolio e del gas, un mulino a vento è una grande alternativa e costruire il proprio mulino a vento cortile vi permetterà di risparmiare circa il 80% sulla bolletta elettrica.
Qual è lo stato della vostra apparecchiatura? – Il più vecchio il tuo impianti di riscaldamento, la più probabile è inefficiente. Le unità più recenti sono progettati per essere il più efficienti dall’inizio. Non solo è la vecchie attrezzature costruito per essere meno efficiente, ma è di solito peggiorata aggiungendo al costo di funzionamento. Filtri intasati, fori del bruciatore ostruiti, motori stanchi, sigilli poveri – questi tutti condurre ad un aumento dei costi del carburante di riscaldamento. Come negli ultimi tempi, ci sono state alcune agevolazioni fiscali enormemente gratificante per l’acquisto di nuove attrezzature. Vale la pena dare un’occhiata costo-analisi per vedere se un nuovo sistema si ammortizza in un breve periodo di tempo. Si può anche vincere passando a una fonte di combustibile più economico come il gas naturale per il petrolio di riscaldamento. Dipende da prezzi dell’energia nella vostra zona.
Un altro modo di ottenere la parola è attraverso il proprio sito web. No, non avete bisogno di un professionista web per stabilire il vostro sito, ma aiuta ad avere qualcuno che vi può guidare attraverso il processo di configurazione. Per lo meno un paio di pagine è quello che si ha bisogno, in modo da impostare i costi non dovrebbero essere terribilmente costoso. Inoltre, figura a pagare di hosting e nomi di dominio canone mensile, ma queste spese dovrebbero essere non più di 0-5 all’anno. Pagare un piccolo extra per un professionista web che può aiutare a ottimizzare il vostro sito [renderlo search engine friendly] e avrete i vostri soldi indietro molto più veloce. Infine, controllare con il tuo commercialista per i piccoli Detrazioni fiscali affari.
Creare un programma che dedica ore specifiche per la vostra casa d’affari, e altre ore per la vostra vita personale. È necessario selezionare un tempo di fine, e fare in modo che si smette ricevere chiamate in quel momento. Prendetevi il tempo per divertirsi con la famiglia e gli amici.
Più CID: B0C54FBC0E94C654BF33667F490AEB9C Prodotti

Comments are closed.